Tutte le scale



  MUOVERSI IN SICUREZZA

Adatto per ogni ambiente

Il montascale a piattaforma Supra si preserva negli anni di utilizzo senza problemi, anche se esposto alle più avverse condizioni meteo.
Grazie ad una scelta di materiali inalterabili quali alluminio e materie plastiche dalle caratteristiche superiori, Supra non teme ruggine, radiazione solare e condizioni climatiche estreme.

Facile da usare

Supra consente inoltre di realizza parcheggi in alto, in basso, lungo il percorso e in spazi estremamente contenuti grazie alla variazione di pendenza e alla possibilità di parcheggio in curva.
Supra, una volta richiuso, consente il quotidiano accesso alle scale.

Soluzioni su misura

L'accurato studio ergonomico, sviluppato in collaborazione con le più importanti associazioni vicine alla disabilità, ha prodotto un montascale di nuova generazione caratterizzato da una semplicità d'uso e da una sicurezza impensabili fino a ieri.
Un prodotto dalla versatilità unica, installabile su scale dritte, curve o con variazione di pendenza, sia all'interno che all'aperto.

Sicurezza e massima affidabilità

Supra è certificato CE e TUV, ed è conforme alle Direttive Europee 2006/42 e alla norma armonizzata EN 81-40.
Grazie ai dispositivi di sicurezza antiurto, antischiacciamento ed anticesoiamento la macchina si ferma in caso di pericolo garantendo la massima sicurezza negli spostamenti.
Supra ha una portata massima di 300 Kg, è inoltre dotato di serie di dispositivo di controllo carico.

Tecnologia e semplicità

Supra è costruito con materiali d'avanguardia ed è totalmente automatico: il movimento delle barre di sicurezza, delle bandelle di salita e discesa, l'apertura e la chiusura della piattaforma sono motorizzati e azionabili con un solo comando, per garantire al passegero un alto livello di precisione e di protezione in ogni fase di spostamento.

Optional

L'attenzione verso l'utilizzatore trova espressione nella possibilità di personalizzazione della macchina: piattaforme realmente su misura, comandi per accompagnatore, dispositivo anti black-out per evitare la fermata in caso di assenza di corrente, consentono di adattare Supra ad ogni collocazione ed esigenza senza compromessi.